LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

COME FARE LE FATTURE D’AMORE CON UN INCANTESIMO POTENTE DI LEGAMENTO DI MAGIA ROSSA

Questo Incantesimo d’Amore molto potente viene solitamente svolto da 3 Maestri Ritualisti per 3 notti consecutive.

Naturalmente non posso scrivere la procedura completa di questo tipo di Rituale di Legamento d’Amore ma sono autorizzato dall’Ordine Della Magia degli Antichi di condividere delle informazioni importanti con voi.

Dopo avere riunito tutti i componenti all’interno del Cerchio Magico i 3 Maestri Esoterici, posizionati nei punti a loro noti, si raccolgono in Meditazione e passato il tempo necessario il Maestro Anziano Stregone incarica il Maestro d’Oriente di porre l’incenso nel bruciatore di collocarlo sull’altare e accenderlo purificando così il Tempio.

Una volta ultimata la Purificazione il Maestro Anziano Stregone incarica il Maestro d’Occidente  di predisporre il tempio con i simboli per questo legamento d’Amore potente.

A questo punto il Maestro Anziano chiede ai Maestri Esoterici presenti nel tempio di concentrarsi sui simboli a loro conosciuti e mentalmente iniziare l’evocazione dello Spirito e unendo le energie le convogliano verso l’Obbiettivo Comune di questa Fattura d’Amore  per circa 15 minuti.

Finita la fase dell’obbiettivo il Maestro d’Oriente prende la Grande Candela dall’altare la solleva e rivolgendosi verso est pronuncia le seguenti parole:

“Nome dello Spirito evocato” Benedici questi Maestri con il tuo supporto e aiutaci ad agire correttamente verso coloro che invocano il tuo aiuto ed indirizzaci a lavorare ai fini che tu conosci.

A questo punto passa la Grande Candela al Maestro d’Occidente  che girandosi verso sud la solleverà e pronuncerà:

“Nome dello Spirito evocato” benedici questo Cerchio Magico con la tua passione e la tua forza, aiutaci a ad aiutare colui che versa in stato di bisogno e le persone a lui care in ogni momento e situazione.

Quindi consegna la Grande Candela al Maestro Anziano che si volterà verso Ovest e farà questa invocazione:

“Nome dello Spirito evocato” Benedici questo Cerchio Magico con il  tuo amore e  la tua serenità aiutaci a portare la luce nella vita di (nome dell’incaricante il rituale esoterico) che versa in stato di bisogno.

Poi girandosi verso nord dirà:

“Nome dello Spirito evocato” benedici questo cerchio Magico con la tua stabilità aiutaci a dare sostegno e realizzazione dei desideri del Fratello (nome del incaricante del rito esoterico) al fine che ottenga la tua intercessione per il suo desiderio evocante.

A questo punto il Maestro Anziano riposizionando la Grande Candela sull’Altare Rituale chiede a tutti i partecipanti al rito di questa Fattura d’Amore di concentrarsi  sulla fiamma e dicono in coro l’evocazione a loro conosciuta contestualmente alla richiesta dell’oggetto del Rituale d’Amore Potente concludendo cosi:

Ti abbiamo evocato per darci la luce della tua forza affiche tu guidi questo Cerchio Magico per il bene del Fratello ( nome dell’incaricante dell’incantesimo d’amore) a questo punto la Fiamma della Grande Candela aumenta di Volume Ardendo e Tremando Vorticosamente ed il Maestro Anziano avrà la visione del risultato del Legamento d’Amore Potente.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.