LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

COME FARE UN LEGAMENTO D’AMORE

Cercherò di non dilungarmi troppo nel descrivere i dati astronomici relativi alla scelta dei giorni e le ore nei quali devono eseguiti i vari rituali per i legamenti d’amore. Inizio con il dire che tutti quelli che hanno interesse nei rituali esoterici devono avere almeno una buona conoscenza dell’astrologia per essere in grado di determinare i giorni e le ore dei pianeti.

Nondimeno i concetti e le terminologie che userò per definire i rituali dei legamenti d’amore sono probabilmente estranei al linguaggio dei nostri giorni ma cercherò di essere il più esaustivo possibile.

La prima raccomandazione è quella di scegliere con la massima attenzione la data e l’ora per qualsiasi rituale di legamento d’amore andrete a svolgere, un errore può avere come conseguenza il fallimento del rituale, e nel caso di fatture d’amore, rituali d’amore, allontanamenti dei concorrenti ecc. può avere gravi ripercussioni sul ritualista stesso che svolge il rituale.

Prima che determiniate il giorno e l’ora corretti dovrete avere presente ciò che state per compiere e quindi stabilire quale pianeta governa il tipo di rituale esoterico che avete scelto.

Ora vi fornisco degli spunti con questa tabella:

PIANETA

Saturno - Salva dall’Abisso e recupera situazioni logorate. Rituali per i legamenti d’amore con la Magia Rossa e Magia Nera inoltre devono essere svolti in edifici chiusi.

L’influenza di questo pianeta fa si che spiriti della famiglia parlino a qualcuno nel sonno, influenza la fortuna e le sventure negli affari, l’acquisizione o la perdita delle proprietà e dei beni collegati alla terra, inoltre si possono acquisire sapienza, conoscere i segreti nascosti delle persone e dei loro bene occultati, rituali esoterici per far si che le persone si odino, Rituali di magia nera per la morte dei bersagli e favorire disastri ai luoghi persone e cose.

Giove - Rituali esoterici per ottenere onori e ricchezze, amicizie, salute fisica e i desideri più voluti.

Marte - Rituali esoterici per guerre, successi militari, ottenere coraggio, distruzione, imprese in contraddizione, stragi e sofferenze delle genti, fortuna in questioni militari.

Sole - Rituali esoterici per ottenere denaro, speranza in questioni personali, sortilegi, per ottenere l’appoggio di uomini o donne potenti, rituali contro l’ostilità e per favorire le amicizie.

Venere - Rituali d’amore, legamenti, d’amore, fatture d’amore, amicizie, viaggi amorosi, gentilezze, piacere sessuale, piacere platonico.

Mercurio - Rituali esoterici per ottenere il dono dell’eloquenza, per fare buoni affari, per conoscere le arti, le scienze, le meraviglie della natura e per scongiurare catastrofi, per avere predizioni, per evitare i furti, per proteggere i beni e le merci, inoltre dei rituali esoterici specifici per scoprire gli inganni e le truffe.

Luna - Rituali esoterici per i viaggi, attraversate in mare (acque), amori e riconciliazioni, avere notizie su furti subiti (vanno svolti con la luna nuova) per avere visioni premunitrici, per trovare le sorgenti d’acqua.

L’influenza dei pianeti e delle ore per le evocazioni spirituali

1* Ore di Saturno di Marte e della luna : per evocare gli spiriti per i rituali di odio e inimicizia

2* Ore di Mercurio: giochi, scherzi, passatempi, scoperta dei furti con l’aiuto degli spiriti.

3* Ore di Marte : evocazioni degli spiriti delle anime morte in modo violento

4* Ore di Giove e del Sole

Segni e pianeti da tenere in alta considerazione per i Rituali Esoterici

Gli effetti della luna:

gli sforzi per i Rituali esoterici positivi (magia bianca e magia rossa) devono essere svolti quando la Luna è nuova. Discordia, Fatture, Malocchio e Malefici hanno successo con la Luna calante. Rituali per rendere Invisibili e Rituali di Morte vanno svolti solamente quando la Luna è quasi totalmente oscurata.

I segni zodiacali della luna nello svolgimento dei rituali esoterici

La Luna deve essere nel Toro, nella Vergine o nel Capricorno ( cioè segni segni di terra) per gli effetti soprannaturali. Per i rituali esoterici dei legamenti d’amore, amicizia e invisibilità la luna deve essere in uno dei segni di fuoco; Ariete, Leone o Sagittario.

Odio o Discordia si devono cercare quando la Luna è in un segno d’acqua; Cancro Scorpione o Pesci.

Tutti i rituali esoterici insoliti devono essere svolti per i giorni in cui la Luna occupa un segno d’aria : Gemelli, Bilancia o Acquario.

Qui una tabella dei Mesi propizi e non propizi per lo svolgimento dei rituali esoterici. Fate attenzione a non svolgere assolutamente dei rituali per i Legamenti d’amore nei giorni non propizi.

MESE                         PROPIZIO                                                               NON PROPIZIO

Gennaio                      3,10,27,31                                                                 12,23

Febbraio                     7,8,18                                                                        2,10,17,22

Marzo                         3,9,12,14,16                                                               13,19,23,28

Aprile                         5,17                                                                           18,20,29,30

Maggio                       1,2,4,6,9,14                                                                10,17,20

Giugno                       3,5,7,9,13,23,                                                              4,20

Luglio                         2,6,10,23,30                                                                5,13,27

Agosto                        5,7,10,14                                                                     2,13,27,31

Settembre                  6,10,13,18,30                                                               13,16,18

Ottobre                      13,16,25,31                                                                  3,9,27

Novembre                  1,13,23,30                                                                    6,25

Dicembre                   10,20,29                                                                       15,26

Pianeti che governano i giorni della settimana

Lunedì è sotto la Luna

Martedì è sotto Marte

Mercoledì è sotto Mercurio

Giovedì è sotto Giove

Venerdì è sotto Venere

Sabato è sotto Saturno

Domenica è sotto il Sole

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo e la Magia sono un credo, una fede, non obbediscono a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Vuoi esporci il tuo problema? Compila il modulo Contatti ti risponderemo a breve.

È vietata la riproduzione (totale o parziale) dei contenuti del sito Web e la sua messa a disposizione di terzi, sia in forma gratuita sia a pagamento.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.