LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

I LEGAMENTI D’AMORE E SACRIFICI RITUALI SEGRETI PER IMPOSSESSARSI DELL’ANIMA AMATA

Abbiamo scoperto, dopo una attenta ricerca nel Mondo Esoterico e in alcuni Ordini Esoterici Segreti che all’interno dei quali si verificherebbero a tutt’oggi Riti Magici Segreti per offrire in Sacrificio agli Antichi Dei esseri viventi.

Orge rituali, crudeltà, abusi mentali e fisici che finiscono anche con la morte delle vittime sacrificali prescelte. Non stiamo scrivendo la storia di un film del terrore ma di notizie documentate dai media mondiali.

Scriviamo di particolari rituali spaventosi pubblicati da quotidiani Londinesi negli anni 70/80 effettuati da parte gruppi esoterici (segreti) domiciliati sul territorio Inglese. I fatti interesserebbero amministratori pubblici inglesi, medici, politici, uomini d’affari che apparterrebbero ai vertici della società civile, riunita per abusare delle vittime arrivando in certi casi a toglierle la vita.

Per quanto possa sconvolgervi e solamente l’ennesimo caso portato alla luce da attenti e perseveranti giornalisti esoterici che aprono il sipario intorno ordini esoterici occulti appartenenti a l’establishment mondiale.

Avidi di energie umane innocenti, si nascondono dietro le loro facciate rassicuranti e del establishment dei loro paesi originari. Uomini che attraverso la Magia la Magia Nera canalizzano le energie evocando Dei del passato con il solo fine di ottenere soldi, fama e successo per controllare e gestire (a proprio favore) i popoli della terra.

Fin dai tempi antichi, alcuni ordini iniziatici, si sarebbero trasmessi i segreti più oscuri compresi i riti per i legamenti d’amore con il fine di gestire anche la vita sentimentale delle persone colpite dai rituali d’amore con la magia nera.

Le vittime di questi Riti vengono sacrificate per ottenere vantaggi propri e dell’ordine appartenente. Per spiegarvi il collegamento tra Riti di Magia Nera dobbiamo tornare indietro di millenni fino all’origine dei tempi della storia dell’uomo. I Maestri di Magia Nera raccontano di come la vita, gli uomini e il nostro mondo stesso siano stati creati attraverso sacrifici rituali.

Il pensiero fondante e che sia necessario un auto sacrificio del Dio, che si immola per la creazione dell’uomo e della donna. Ecco che conseguentemente gli uomini dovranno immolare al loro Dio le vittime designate al fine di ricelebrare quel Rituale iniziale da cui tutto ebbe inizio.

Sappiate che ogni Rituale Magico, siano i legamenti d’amore, le fatture d’amore o quant’altro necessitano di un rituale magico evocativo spirituale.

Il Maestro Antico di Magia Nera (Adam Jooan), affermava che solo attraverso questi Riti si possano ottenere le energie necessarie per richiamare gli antichi Dei nella nostra dimensione.

Adam Jooan inoltre approfondisce nel suo Grimorio (Libro dei Rituali) che i Rituali Evocativi Spirituali sono parte essenziale della Magia, ogni essere vivente è un deposito di Energia Variabile secondo le dimensioni e le condizioni di salute.

Alla Morte Rituale della vittima prescelta, questa energia si libera improvvisamente all’interno del Cerchio Magico venendo assorbita e incanalata dal Maestro di Magia per i propri scopi Esoterici.

Si dice che ad oggi la Magia Nera sia praticata e seguita da circa 1 miliardo di persone in tutto il mondo, ed in certi stati è riconosciuta come religione ufficiale. A differenza di quanto comunemente si ritiene, la Magia Nera non è un fenomeno legato solo ai riti dei legamenti d’amore, ma una fede a tutti gli effetti, ed è dotata di una profonda dottrina morale e sociale, oltre che di una regolamentata energia cosmica.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.