LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

LE ORIGINI DEL MALOCCHIO NEL MONDO PROFANO

Il malocchio è uno di quegli argomenti che accomuna un po’ tutto il mondo. In realtà, questo fenomeno, ha origini antichissime ed è presente in tutte le culture e tradizioni del mondo.

Di recente il concetto di malocchio viene considerato il frutto più celebre della superstizione popolare. Molto spesso, soprattutto i più scettici consideravano tutti coloro che si sentivano afflitti dal male gente bigotta, popolana e attaccata alla mentalità retrò delle tradizioni popolane.

In realtà basta informarsi un po’ sull’argomento e non ci vorrà molto per notare che in realtà si tratta di tutt’altro che superstizione. Basti pensare che il malocchio, nonostante assuma nomi diversi in base alla lingue e al paese di provenienza sia un concetto conosciuto e radicato da tempi antichissimi in tutte le culture del mondo.

Nonostante adesso la diffusione delle informazioni possa sembrare alla portata di tutti, basti pensare ad internet in pochissimi minuti gente da tutte le parti del mondo viene a conoscenza di fatti totalmente estranei al proprio luogo di origine. Ma i mezzi di comunicazione, oggi giorno, sicuramente non mancano, mentre una volta soprattutto in tempi molto antichi quando appunto si trovano le prime testimonianze del malocchio la comunicazione era praticamente impossibile.

Si sono inventati tutti la stessa cosa? Decisamente no.

Le prime tracce del malocchio provengono dall’antica cultura Caldea e Assira, attraverso il ritrovamento di tavolozze in terracotta. Il malocchio secondo la loro cultura veniva chiamato Sixul.

Anche in antico Egitto i segni del malocchio sono decisamente presenti, basti pensare alla antiche tradizioni popolane che prevedevano la purificazione degli ambienti e dello spirito.

Anche il libro Sacro del Corano fa riferimento al malocchio nelle ultime due Sure, definendone una perfetta definizione molto simile e affine a quella conosciuta nelle nostre cultura. Il concetto principale è senza dubbio un invidioso che emana energie negative verso qualcun altro lanciando appunto il malocchio.

Malocchio in russo ad esempio si dice “sglaz” che significa letteralmente “dall’occhio” questo perché il malocchio viene spesso lanciato involontariamente attraverso uno sguardo molto intenso e carico di odio o sentimenti negativi verso una situazione o una determinata persona.

Mal de ojo è la versione spagnola di malocchio, appunto male dall’occhio, in spagnolo infatti quella che da noi potrebbe chiamarsi iettatura prende il nome di “echar mal de ojo” e cioè lanciare male dall’occhio. Le donne spagnole erano solite tracciare una croce con dell’acqua benedetta, nelle porte della case, in particolare quando nasceva un bambino, per augurare al neonato un futuro sereno, di pace e d’amore. Lo scopo era sicuramente quello di allontanare “gli sguardi indiscreti” evitando che venisse lanciato il Malocchio.

Anche in Italia il concetto di malocchio è molto radicato, sia al nord Italia che al sud, a Napoli erano soliti portare degli oggetti a forma di corno per allontanare la iettatura, o in alternativa si appendevano dei peperoncini agli angoli delle cantine o fuori dai balconi per allontanare chiunque entrando volesse portare energie negative.

Far benedire le case dal prete è una tradizione cristiana molto antica, adibita appunto alla purificazione delle dimore e degli abitanti della casa, per allontanare le energie negative e maligne del Malocchio.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.