LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

COME FARE UNA FATTURA DI ODIO E MORTE

Uno degli aspetti più conosciuti e allo stesso tempo più temuti in Magia Nera, è la fattura. Anche chi non pratica la stregoneria o comunque non è neanche molto istruito in materia sa, in linea generale, cosa sia una fattura e per palese timore o non ne parla o dice di non crederci.

In realtà quelli che non ci credono sono pochi, poiché i segni della loro esistenza sono spesso molto evidenti e comuni.

Cos’è una fattura? Una fattura somiglia molto a un maleficio come effetti e cause. Si tratta di incantesimi e rituali molto potenti mirati, appunto, a maledire o comunque a causare del male a qualcuno.

Sicuramente si tratta di rituali di magia nera, molto potente e pericolosa. Se una fattura viene realizzata nel modo corretto, soprattutto se mossa da sentimenti molto forti in magia come odio, vendetta, rabbia, invidia, gelosia ma anche amore, nel senso passionale ovviamente, può essere molto incisiva e non facile da togliere. Sicuramente questo tipo di magia nera non è alla portata di tutti e chi si cimenta in queste arti oscure sicuramente non sa realmente ciò che fa.

Allo stesso modo, quando si pensa di essere vittime di una fattura è molto pericoloso cercare di cimentarsi in un rituale fai da te, magari letto sul web con candeline e foglietti. Con le fatture non si scherza. Bisogna essere molto preparati in esoterismo per essere in grado di affrontarle senza peggiorare la situazione.

La pericolosità delle fatture di Magia Nera, sta appunto nel fatto che non vengono scagliate per caso come potrebbe essere il malocchio ad esempio, ma vengono eseguite volontariamente con tutto l’intento di nuocere, spesso gravemente, a qualcuno, per tanto è inutile ripetere quanto possano essere pericolose. Alcune fatture, soprattutto quelle legate alla tradizione popolare possono essere spesso letali.

Non bisogna andare molto lontano per sentire qualche anziano raccontare di aver visto morire qualcuno vittima di una fattura. In questo caso infatti non sempre si riesce a togliere la fattura in tempo, l’unico modo per eliminare la fattura è trovare il “testimone” e distruggerlo.

I testimoni sono gli oggetti usati durante il rito, in generale possono essere la classica bambolina, un pezzo di carne, un animale morto, un oggetto appartenente alla persona, della frutta, delle croci, dei lacci ecc.. se si riesce a trovare l’oggetto usato per scagliare la fattura quest’ultima può essere sciolta in caso contrario è quasi impossibile eliminarla. A tal proposito è scontato che il ritualista esoterico o lo stregona avrà ben nascosto il testimone.

Un rito molto conosciuto in più parti del mondo è sicuramente quello della bambolina, spesso associata unicamente al vudù. Questo rito è sicuramente molto potente e talvolta letale ma non è il solo. Se si infierisce contro un organo, ad esempio il cuore, il fegato, un polmone ecc.. di un animale, eseguendo un rituale la fattura interesserà quel determinato organo della persona, quindi la vittima si ammalerà inspiegabilmente, spesso anche gravemente.

L’unico modo per togliere la fattura, anche in questo caso, è trovare l’organo dell’animale in stato di putrefazione e bruciarlo con l’adeguato rito di purificazione.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.