SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746
DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP
Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche per amori Gay”.
CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !
Uno degli aspetti più conosciuti e allo stesso tempo più temuti in Magia Nera, è la fattura. Anche chi non pratica la stregoneria o comunque non è neanche molto istruito in materia sa, in linea generale, cosa sia una fattura e per palese timore o non ne parla o dice di non crederci.
In realtà quelli che non ci credono sono pochi, poiché i segni della loro esistenza sono spesso molto evidenti e comuni.
Cos’è una fattura? Una fattura somiglia molto a un maleficio come effetti e cause. Si tratta di incantesimi e rituali molto potenti mirati, appunto, a maledire o comunque a causare del male a qualcuno.
Sicuramente si tratta di rituali di magia nera, molto potente e pericolosa. Se una fattura viene realizzata nel modo corretto, soprattutto se mossa da sentimenti molto forti in magia come odio, vendetta, rabbia, invidia, gelosia ma anche amore, nel senso passionale ovviamente, può essere molto incisiva e non facile da togliere. Sicuramente questo tipo di magia nera non è alla portata di tutti e chi si cimenta in queste arti oscure sicuramente non sa realmente ciò che fa.
Allo stesso modo, quando si pensa di essere vittime di una fattura è molto pericoloso cercare di cimentarsi in un rituale fai da te, magari letto sul web con candeline e foglietti. Con le fatture non si scherza. Bisogna essere molto preparati in esoterismo per essere in grado di affrontarle senza peggiorare la situazione.
La pericolosità delle fatture di Magia Nera, sta appunto nel fatto che non vengono scagliate per caso come potrebbe essere il malocchio ad esempio, ma vengono eseguite volontariamente con tutto l’intento di nuocere, spesso gravemente, a qualcuno, per tanto è inutile ripetere quanto possano essere pericolose. Alcune fatture, soprattutto quelle legate alla tradizione popolare possono essere spesso letali.
Non bisogna andare molto lontano per sentire qualche anziano raccontare di aver visto morire qualcuno vittima di una fattura. In questo caso infatti non sempre si riesce a togliere la fattura in tempo, l’unico modo per eliminare la fattura è trovare il “testimone” e distruggerlo.
I testimoni sono gli oggetti usati durante il rito, in generale possono essere la classica bambolina, un pezzo di carne, un animale morto, un oggetto appartenente alla persona, della frutta, delle croci, dei lacci ecc.. se si riesce a trovare l’oggetto usato per scagliare la fattura quest’ultima può essere sciolta in caso contrario è quasi impossibile eliminarla. A tal proposito è scontato che il ritualista esoterico o lo stregona avrà ben nascosto il testimone.
Un rito molto conosciuto in più parti del mondo è sicuramente quello della bambolina, spesso associata unicamente al vudù. Questo rito è sicuramente molto potente e talvolta letale ma non è il solo. Se si infierisce contro un organo, ad esempio il cuore, il fegato, un polmone ecc.. di un animale, eseguendo un rituale la fattura interesserà quel determinato organo della persona, quindi la vittima si ammalerà inspiegabilmente, spesso anche gravemente.
L’unico modo per togliere la fattura, anche in questo caso, è trovare l’organo dell’animale in stato di putrefazione e bruciarlo con l’adeguato rito di purificazione.
|