LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

LEGAMENTI D'AMORE CON LA MAGIA NERA

Legamenti d’amore con la Magia Nera

Cosa sono i legamenti d’amore con la Magia Nera: quali i sintomi, le formule e i riti per legare a sé un uomo o una donna? Funzionano veramente?

Non c’è niente di più straziante di un amore non corrisposto e tutti, chi più chi meno, durante una delle più terrificanti esperienze sentimentali, avranno pensato di fare una fattura d’amore per legare a sé il proprio uomo o la propria donna, magari un ex partner che si era stancato di loro; generalmente, la maggior parte di queste persone ha poi riso dei suoi propositi. Altri, invece, sono stati più ostinati con quest’idea, concretizzandola. Ma i legamenti d’amore con la Magia Nera esistono veramente? Sono realmente possibili? Funzionano?

Magia Nera per legamenti d’amore

Se cercate su internet “Magia Nera per legamenti d’amore”, troverete svariati siti di occultisti, esperti di esoterismo e guru spirituali che vi parleranno della possibilità di effettuare legamenti d’amore in base a diversi metodi magici. Questi sono essenzialmente tre: Magia Nera, Magia Bianca e Magia Rossa.

Se la Magia Rossa si focalizza prevalentemente sull’aspetto istintivo delle persone, risvegliando nel partner che si vuole avvicinare un forte desiderio sessuale nei confronti del committente, la Magia Bianca è considerata di più un lavoro su se stessi (ma non è esente da rituali innocui), la cui riuscita dipende prevalentemente dalla forza e dalla fiducia in sé che ognuno dispone per superare un certo momento o per avvicinare il partner senza ricorrere ad altri espedienti che generalmente possono allontanare i puri di cuore. Quali sono questi espedienti? Naturalmente quelli della Magia Nera e della sua branca più pericolosa, la stregoneria.

Magia Nera per legare un uomo o una donna

Se la stregoneria si serve di una metodica finalizzata a infliggere sofferenze fisiche e psicologiche alla vittima, la quale potrà superarle solo quando non opporrà più resistenza al sortilegio, la Magia Nera ricorre invece alla spersonalizzazione della vittima, mira a svuotarla della propria volontà, soggiogandola al potere del committente, ovvero di chi commissiona la fattura.

Infatti il termine esatto per definire un legamento d’amore per mezzo della Magia Nera è proprio la fattura, di cui tutti avremo sentito parlare, e non certo in termini positivi. La fattura spaventa perché è in tutto e per tutto un maleficio ordito nei confronti della vittima.

Secondo le più divulgate tradizioni, se una legatura d’amore tramite Magia Nera funziona, la vittima mostrerà diversi sintomi. Andiamo a scoprire quali.

Legamenti d’amore con la Magia Nera: sintomi

Fare ricorso alla Magia Nera per legare a sé un uomo o una donna, chiedere soccorso a un occultista, cercare formule d’amore magiche per realizzare i propri scopi, è di solito l’ultima spiaggia a cui approda una persona disperata che non riesce più a vivere senza il proprio partner, o che vorrebbe che la persona di cui è innamorato o innamorata ricambi i suoi sentimenti, senza a volte risparmiare l’opzione di spazzare via eventuali rivali. Il risultato finale di questa pratica, che spesso i committenti delle fatture preferiscono dimenticare, non è certo un amore corrisposto, bensì la sottomissione dell’altro alla propria volontà.

La Magia Nera mira a manipolare la vittima, a svuotarlo della sua individualità, a plagiarlo, fino al suo totale cedimento e all’annientamento del suo potere decisionale. Chi ricorre alla Magia Nera per effettuare legature d’amore sa bene che la vittima la quale, a fattura riuscita, dovrebbe essere al suo fianco non sarà più la stessa persona di prima, ma il desiderio di averla accanto e di dominarla totalmente è più forte, letteralmente viscerale.

In base alle tradizioni più note, inoltre, se si utilizzano pratiche di stregoneria, la vittima può incappare anche in problematiche di natura corporea e psichica più gravi, come nausea, depressione, mal di testa e altri disturbi di questo genere, che potranno sparire solo quando cederà totalmente al legamento.

Formule e riti d’amore con la Magia Nera

I legamenti d’amore con la Magia Nera hanno una storia che si perde nelle radici del tempo e, in base al Paese – o alla regione – di appartenenza, si nutrono di tradizioni antiche, che forse alcuni utilizzano ancora oggi.

Prendiamo ad esempio il caso dell’Italia: terra ricca di tradizioni e di cultura, terra in cui le genti di due paesi che distano dieci chilometri l’uno dall’altro parlano una lingua diversa e magari si odiano a morte. Terra di superstizioni soprattutto, molte delle quali andrebbero riscoperte e divulgate per arricchire la conoscenza del folklore nostrano.

I riti e le formule d’amore in Italia possono cambiare di regione in regione, di paesino in paesino. Soprattutto può cambiare il testo e la recitazione delle formule, spesso pronunciate nel dialetto stretto d’appartenenza. Nel nostro Meridione il folklore legato ai malefici e alle fatture d’amore è molto più forte rispetto al Settentrione: i legamenti d’amore con la Magia Nera venivano effettuati da vere e proprie esperte del settore, che poi tramandavano le loro conoscenze alle loro figlie o alle seguaci più fedeli. Una pratica questa che è ancora diffusa, seppur in maniera più clandestina rispetto a qualche tempo fa.­­

Le fatture d’amore venivano e vengono generalmente effettuate servendosi di parti organiche come capelli, liquidi corporei o perfino sangue mestruale – sebbene l’utilizzo di quest’ultima componente viene vista maggiormente come tecnica bassa di stregoneria – oppure alimenti (come gli agrumi, soprattutto in Sicilia), piante e molto altro ancora (foto, amuleti, oggetti personali…).

Anche in Francia i legamenti d’amore con la Magia Nera vantano una tradizione popolare e folkloristica molto ricca, e alcune tecniche sono molto simili alla nostre. Per i nostri cugini, infatti, sembra che per far nascere la passione bisogna utilizzare il cuore di un piccione trafitto da spilli (non importa il numero, ciò che conta è che siano dispari), gettarlo in un fuoco di sarmenti di vite e recitare al tempo stesso la seguente formula: “Voglio che il cuore di (nome della persona amata) bruci d’amore per me come il cuore di questo piccione brucia nel fuoco”. Quindi bisognerà recitare tanti Padre Nostro quante sono le ore indicate nell’orologio in quel preciso momento.

In un paesino dell’antica provincia francese del Delfinato, e più nello specifico a Villard-de-Lans, si diceva che i ragazzi, per farsi amare, avrebbero dovuto rotolarsi nudi in un roseto nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio. Una pratica di certo non esente da sofferenze fisiche. Per le ragazze, invece, era sufficiente far bere ai ragazzi dei propri desideri qualche goccia di sangue mestruale, mescolandola nel vino o in una tazza di caffè, pratica questa che viene usata anche in Italia.

Un’altra formula d’amore comune, che può subire alcune variazioni in base al paese in cui ci si trova, è la seguente: il primo venerdì del mese, al calar della notte e al sorgere della stella più luminosa, è solito fare un nodo a un cordino rosso di circa 50 centimetri ripetendo 9 volte di seguito la seguente formula:

“Enam, Binah, Sator,

Arepa, Tenet, Opera,

Rotas, Hod, Kheter,

Chokmce, Tedulah,

Sardach, Io, Netzah”.

Quindi si pensa molto forte alla persona desiderata pronunciando la seguente formula: “(Nome della persona amata), ti desidero con tutto il mio cuore e con tutto il mio corpo, possa tu risentire il mio desiderio”. Per far sì che il rito funzioni, è consigliabile rinnovare il rito le 8 notti seguenti, alla stessa ora, e infine indossare il cordino con i suoi 9 nodi al polso sinistro.

Tale formula trova una variazione nell’eventualità in cui si debba fabbricare un talismano d’amore, laddove la corda viene sostituita da un pezzo di pergamena vergine di circa 45 cm di diametro. Su questa bisognerà inscrivere con inchiostro nero la formula sopraccitata, includendola in dei circoli concentrici, mentre al centro, in rosso, bisognerà scrivere la parola Scheva. A ciò si aggiunge, sul retro della pergamena, il disegno di un solo circolo attorno al quale andranno trascritti i nomi cabalistici di Venere (Ahea, Haghiel, Kedemel, Seraphim, Bue), separati dai segni magici corrispondenti, mentre a metà del circolo, dentro due rette parallele, andrà scritto il nome della persona desiderata.

A proposito di Venere (o Afrodite, nella sua accezione latina, o ancora Dea dell’Amore), ecco un’altra variazione sul tema: su un nastro rosso di 30 centimetri scrivere con l’inchiostro il proprio nome e quello della persona amata, oltre al simbolo di Venere. Quindi bisognerà fare con questo nastro 3 giri attorno al polso sinistro, facendo attenzione a mettere le inscrizioni contro la pelle. A ogni giro, bisognerà pronunciare il proprio nome, quello di Venere e quello della persona amata.

Queste sono solo alcune delle pratiche di Magia Nera per legamenti d’amore finalizzate a catturare la totale attenzione della persona desiderata.

I legamenti d’amore con la magia nera funzionano veramente?

Queste pratiche portano veramente a risultati concreti? Ovviamente c’è chi ci crede e chi no, chi si affida ai poteri occulti e operatori “qualificati” per far sì che l’energia (perché pur sempre di energia, positiva o negativa, si sta parlando) dei sentimenti volga in loro favore, e c’è chi affida tutto alla casualità degli eventi e non dà importanza né credibilità a queste pratiche, ancorandole semplicemente a un folklore simpatico e buono per le storie e tradizioni popolari.

Naturalmente, c’è anche chi crede che i legamenti d’amore costrittivi non hanno natura di esistere, che il libero arbitrio è una prerogativa fondamentale nell’innamoramento e che la magia è roba da fantasy.

Come ben sapete, le superstizioni sono dure a morire: non crederci, però, potrebbe portare sfortuna. In amore, ovviamente.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.