SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746
DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP
Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche per amori Gay”.
CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !
Condizioni e regole da seguire per agevolare e favorire il risultato magico...
La magia è sicuramente fatta di precisione. I rituali infatti, prendono questo nome proprio perché consistono in una serie di norme codificate che vengono applicate rigorosamente allo scopo di sfruttare delle energie per favorire i propri scopi personali o no.
Le norme, le regole e la precisione sono quindi alla base di tutti, non seguirle non renderebbe il rituale nullo e inefficace.
Infatti, a tal proposito, bisogna sapere che prima di svolgere qualsiasi tipo di rito bisogna valutare tutte le condizioni per favorirne il risultato. Gli incantesimi sono particolari e variano da tipologia in tipologia. Ognuno ha delle regole differenti, predilige dei giorni particolari, una determinata fase lunare, un erba o magari una polvere, incensi differenti e perfino colori differenti.
La prima regola da seguire sono senza dubbio le fasi lunari. Infatti, quest’ultime sono fondamentali durante l’esecuzione di un rito. Se si sbaglia fase lunare non solo il rituale potrebbe non funzionare ma potrebbe nel peggiore dei casi ottenere il risultato opposto. Ad esempio, un legamento d’amore deve essere svolto in luna crescente, poiché fa, appunto, crescere l’intensità del rapporto e dell’amore se svolto in modo corretto usando delle forti passioni ma in luna calante potrebbe produrre l’effetto esattamente opposto, ovvero potrebbe far diminuire l’amore.
Anche i giorni della settimana sono importanti per svolgere i rituali, questo perché ogni giorno è dominato da un pianeta differente e quindi sfrutta l’energia di quest’ultimo. Un legamento d’amore ad esempio, deve essere svolto di venerdì, giorno dedicato al pianeta Venere. un rituale d’allontanamento deve essere svolto di martedì, il giorno di Marte, oppure ancora un incantesimo di bellezza deve essere svolto di lunedì, nel giorno della Luna.
Anche le erbe e gli incensi assumono un ruolo fondamentale nella magia. Gli incensi servono sia a purificare l’ambiente ma anche a radunare le energie dell’operatore scegliere l’incenso giusto per ogni intento servirà a sfruttare meglio le proprie energie e ricordiamo che le proprie energie sono alla base di ogni incantesimo. L’ incenso di lavanda o di gelsomino serve come potente calmante ottimo per chi soffre d’ansia e deve necessariamente calmarsi prima di operare. L’ incenso alla rosa invece è perfetto per i rituali di bellezza.
Anche i colori sono fondamentali nei rituali, scegliere quello giusto è molto importante per sfruttarne le sue energie. Nei rituali i colori si trovano maggiormente nelle candele, nei strani, nei fogli e nelle penne. Le candele sono usate in tantissimi rituali e vengono accuratamente scelte in base al colore. L’ esempio più inciso è sicuramente quello dei rituali di purificazione sia per quanto riguarda gli ambienti e anche le persone. La candela usata per questo tipo di riti è una candela bianca, obbligatoriamente di colore bianco. Il bianco è il colore della luce, attrae le energie negative e le converte. Dona luce, pace e serenità. Usare una candela di un altro colore durante questi rituali sarà perfettamente inutile poiché è proprio il colore bianco che assicura la riuscita della purificazione. Il bianco purifica.
|