LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

Tempi per risultati legamento D’amore

Quali sono i tempi per vedere un risultato in magia? Spesso i maghi professionisti ricevono delle chiamate di lamentela poiché ...

nonostante siano passati già svariati giorni, da quanto si è effettuato un intervento magico,  non si nota ancora nessun risultato.

Anche quando qualcuno decide di praticare la stregoneria a prescindere che sia più o meno esperto dopo un po’ di giorni si pone il famoso dubbio “perché non succede niente?”, “ho sbagliato qualcosa?”, come mai non si vede nessun risultato, “cosa è andato storto?” ecc.. ecc.. alla fine una buona parte di queste persone finiscono con il trarre le proprie conclusioni affrettate e sentenziare “la magia non esiste”.

Ovviamente non può esserci niente di più sbagliato.

La magia come molte altre cose del resto ha dei tempi molto lunghi, che poi variano in base al tipo di rituale che si esegue ma soprattutto varia in base all’intensità di energie che questo rito richiede e quando incisivi saranno i suoi risultati.

I tempi per vedere qualche risultato dopo una ritualistica possono variare in base a uno svariato numero di fattori, il primo fra tutto è la forza dell’operatore stesso.

Se chi esercita la magia è un mago esperto e professionista sicuramente i tempi si accorceranno poiché sa già sfruttare al meglio le proprie capacità spirituali ed energetiche con lo scopo di compiere quella che è la sua volontà.

Uno stregone novizio impiegherà più tempo per ottenere la giusta concentrazione, per sfruttare al meglio il proprio potenziale magico e soprattutto per capire già dall’inizio se il rituale è andato a buon fine o no.

Un mago esperto molto di rado fallisce, quindi basta solo aspettare senza forzare le cose, ne tanto meno farsi prendere dall’ansia.

L’ansia in magia non è sicuramente un’alleata, anzi è una nemica. Quando si è ansiosi si iniziano a sprigionare diverse energie, per la maggior parte dei casi confuse, più negative che positive che possono intralciare l’esito del rituale.

Non era un caso che in tempi antichi si usava dire di “dimenticarsi” di aver eseguito o commissionato un rituale, cosi da evitare che le proprie ansie per l’attesa rovinassero tutto il lavoro.

Per i rituali più ordinari come quelli che riguardano i desideri, alcuni legamenti d’amore, o altri sulla fortuna e benessere ma anche alcuni rituali di magia nera, in genere, iniziano a dare i propri frutti dopo una settimana, ovvero dopo 7 giorni dall’eseguimento del rituale. Il 7, ovviamente, non è un numero casuale ma è un numero molto magico in magia.

Altri ritualiche usano ad esempio le mele, le arance o la carne iniziano a produrre risultati dopo che quest’ultimi iniziano ad imputridirsi o a marcire nel caso della mela e dell’arancia.

La mela è un frutto molto usato in magia e in genere viene sotterrata, normalmente soprattutto nei periodi caldi dopo una settimana inizia a marcire e quindi si iniziano a vedere i primi risultati. Quando il frutto sarà completamente marcio il rituale avrà il massimo risultato.

In altri casi i tempi possono essere anche molto lunghi, possono arrivare fino a un mese due o più.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.