SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746
DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP
Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche per amori Gay”.
CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !
Quali sono i tempi per vedere un risultato in magia? Spesso i maghi professionisti ricevono delle chiamate di lamentela poiché ...
nonostante siano passati già svariati giorni, da quanto si è effettuato un intervento magico, non si nota ancora nessun risultato.
Anche quando qualcuno decide di praticare la stregoneria a prescindere che sia più o meno esperto dopo un po’ di giorni si pone il famoso dubbio “perché non succede niente?”, “ho sbagliato qualcosa?”, “come mai non si vede nessun risultato”, “cosa è andato storto?” ecc.. ecc.. alla fine una buona parte di queste persone finiscono con il trarre le proprie conclusioni affrettate e sentenziare “la magia non esiste”.
Ovviamente non può esserci niente di più sbagliato.
La magia come molte altre cose del resto ha dei tempi molto lunghi, che poi variano in base al tipo di rituale che si esegue ma soprattutto varia in base all’intensità di energie che questo rito richiede e quando incisivi saranno i suoi risultati.
I tempi per vedere qualche risultato dopo una ritualistica possono variare in base a uno svariato numero di fattori, il primo fra tutto è la forza dell’operatore stesso.
Se chi esercita la magia è un mago esperto e professionista sicuramente i tempi si accorceranno poiché sa già sfruttare al meglio le proprie capacità spirituali ed energetiche con lo scopo di compiere quella che è la sua volontà.
Uno stregone novizio impiegherà più tempo per ottenere la giusta concentrazione, per sfruttare al meglio il proprio potenziale magico e soprattutto per capire già dall’inizio se il rituale è andato a buon fine o no.
Un mago esperto molto di rado fallisce, quindi basta solo aspettare senza forzare le cose, ne tanto meno farsi prendere dall’ansia.
L’ansia in magia non è sicuramente un’alleata, anzi è una nemica. Quando si è ansiosi si iniziano a sprigionare diverse energie, per la maggior parte dei casi confuse, più negative che positive che possono intralciare l’esito del rituale.
Non era un caso che in tempi antichi si usava dire di “dimenticarsi” di aver eseguito o commissionato un rituale, cosi da evitare che le proprie ansie per l’attesa rovinassero tutto il lavoro.
Per i rituali più ordinari come quelli che riguardano i desideri, alcuni legamenti d’amore, o altri sulla fortuna e benessere ma anche alcuni rituali di magia nera, in genere, iniziano a dare i propri frutti dopo una settimana, ovvero dopo 7 giorni dall’eseguimento del rituale. Il 7, ovviamente, non è un numero casuale ma è un numero molto magico in magia.
Altri ritualiche usano ad esempio le mele, le arance o la carne iniziano a produrre risultati dopo che quest’ultimi iniziano ad imputridirsi o a marcire nel caso della mela e dell’arancia.
La mela è un frutto molto usato in magia e in genere viene sotterrata, normalmente soprattutto nei periodi caldi dopo una settimana inizia a marcire e quindi si iniziano a vedere i primi risultati. Quando il frutto sarà completamente marcio il rituale avrà il massimo risultato.
In altri casi i tempi possono essere anche molto lunghi, possono arrivare fino a un mese due o più.
|