LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

Esiste il Destino?

Tra le tante domande e ipotesi che riguardano il mondo dell’occulto, e non solo, quelle sull’esistenza o meno del destino è la più comune.

In realtà si può anche non credere alla magia per chiedersi se in qualche modo ci sia un realtà primordiale che determina, a prescindere dalle nostre azioni o volontà, l’andamento delle cose. Le opinioni, a tal proposito, sono sicuramente volto vaste e ampie.

Questo argomento ha da sempre affascinato gente di ogni livello sociale e culturale, a questo proposito, già nel 1965 un famoso fisiologo, nonché premio Nobel Benjamin Libet effettuò delle studi approfonditi per cercare di dare una risposta alla famosa e tanto celebre domanda, esiste il Destino?”.

È importante notare che questi studi e queste concezioni non hanno assolutamente niente a che fare con le diverse religioni, ma neanche con il mondo dell’occulto o della magia. Queste ricerche, basate principalmente sullo studio effettivo di esperimenti, sono di carattere puramente scientifico. Un altro caso famoso di come concetti cosi, teoricamente, opposti come la scienza e l’occultismo siano invece perfettamente collimanti e affini.

L’esperimento condotto da Libet, presso l’università californiana a San Francisco,  pone la scienza di fronte a un importante scoperta. Quest’ultimo infatti, sfruttando quelli che ovviamente erano i mezzi dell’epoca, scoprì che il cervello umano, ovvero la parte addetta alla gestione dei nostri movimenti corporei entra in azione ben tre decimi di secondi prima che l’individuo compie realmente l’azione.

Da questo si può dedurre che il cervello prende una decisione, anche le più banali, ancora prima che l’individuo abbia coscientemente preso una scelta. Di conseguenza si potrebbe trarre in conclusione che in cervello sia il motore definitivo di ogni scelta di ogni individuo, ma potrebbe anche essere che questa decisione anticipata sia comunque dettata da una legge onnipotente, ovvero il Destino, che determina a priori ogni nostra scelta o volontà.

In realtà ci sono molti casi in cui viene usata la frase vuol dire che era destino e mai senza una giusta motivazione. Pensiamo ad esempio all’amore, capita spesso da ragazzini di invaghirsi di qualcuno, perdersi di vista anche per diversi anni, magari farsi una propria vita indipendente e poi ritrovarsi casualmente, nelle circostanze più strane, innamorarsi nuovamente e vivere insieme. Di queste storie se ne sentono a non finire. Ma anche  in altri esempi si può notare come a volte una scelta o una circostanza che sembra assolutamente casuale porta poi una risvolta essenziale nella propria vita.

A tal proposito è bene citare un’altra tesi, alcuni sostengono che le disavventure subite in vita siano una punizione per le cattiverie commesse in una vita precedente. Se cosi fosse sarebbe ragionevole pensare che non siamo noi, dunque, a decidere cosa fare o cosa scegliere ma che ci sia già un piano predefinito dell’andamento della nostra vita, e dunque l’essere umano è solo una pedina. Sulla base di questa stessa tesi, però altri sostengono che il destino ci pone d’avanti sempre una scelta ma che non comporta una decisione sull’andamento della nostra vita, ad esempio su chi sposare, dove lavorare, cosa studiare, come morire ecc.. perché queste cose sono già state scritte. Il destino ci pone d’avanti solo un si o un no, per darci l’opportunità di redimerci per gli errori delle vite passate.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.