LA MAGIA DEGLI ANTICHI

SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746

 

LEGAMENTO D'AMORE

DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP

FATTURE D’AMORE IMPOSSIBILI

Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze  di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche  per amori Gay”.

CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !

LA MAGIA ESISTE VERAMENTE?

La magia esiste? Funziona? È reale? È una fantasia? Sono le domande più frequenti e più scontate che la maggior parte delle persone..

si pone nel momento esatto in cui viene messo di fronte alla possibilità che la magia non si semplicemente la protagonista dei film di fantasia ma sia un realtà estremamente reale e che non riguarda soltanto le superstizioni medievali, come molti la definiscono, ma sia una circostanza vera, naturale e anche molto contemporanea.

Credere o no nella magia è principalmente un fattore di apertura mentale, non altro. Il modo in cui si è abituati a pensare ci da la possibilità di credere o meno in qualcosa di diverso dai preconcetti a cui siamo abituati.

Questo dipende anche tanto dalla circostanza in cui si vive, vivendo in un contesto cittadino, molto frenetico, gente sempre impegnata con ritmi costanti è molto più complicato credere in qualcosa di cosi astratto come la magia. La vita che si conduce è cosi materialista che l’idea di qualcosa di più da ciò che si può materialmente vedere è totalmente esclusa.

Dall’altra parte ci sono tutti quelli che evitano l’argomento per timore, coloro che non ne parlano e se sentono l’argomento lo troncano con frasi del tipo tanto sono fesserie”.

Questa stessa gente va però in chiesa, almeno la maggior parte e credendo in Dio, crede automaticamente in Satana di conseguenza crede negli esorcismi. Però non crede nella magia. Sicuramente questo è un fattore di ignoranza proprio perché si è portati a credere solo in ciò che credevano nonni e genitori, senza aprire gli occhi e capire che in realtà le cose non sono molto differenti.

Da qui scaturisce l’altra domanda celebre, la magia funziona? Sicuramente si e di prove ce ne sono tante. Chi vive nei paesi a maggior ragione ha potuto vedere con i propri occhi o avrà sentito sicuramente raccontare dai propri nonni di come le verruche venissero eliminate con l’ausilio di particolari rituali esoterici che venivano tramandati di generazione in generazione.

Questo è sicuramente l’esempio più classico che da prova non solo che la magia esiste ma che funziona. Ancora oggi questi rituali esoterici semplici e benevoli sono molto diffusi, raramente ci si reca dal medico per le verruche.

Nel Veneto orientale, in particolare nelle zone montane, piccoli paesini dalle tradizioni ancora molto radicate non è difficile trovare qualcuno che si cimenti ancora in questi piccoli rituali di magia bianca l’eliminazione dei gnometti è senza dubbio tra i riti più praticati, cosi diffusi da non fare neanche scalpore. Eppure anche da questo semplice rituale si può avere la prova di come la magia sia reale e molto funzionale, basta crederci.

Credere è sicuramente il primo approccio con il mondo della magia, e non bisogna vedere quest’ultima come qualcosa di innaturale, perché la magia è forse una tra le cose più naturali al mondo. Eliminando questo preconcetto si potrà fare in modo che la magia diventi sempre più un elemento del mondo quotidiano e sempre meno un elemento occulto.

 Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il form e ti ricontatteremo a breve Anche Whatsapp al 328 073 27 46

I Nostri Maestri Esoterici


team1
Adam Maestro Fuoco
team2
Egeria Maestro Acqua
team3
Altasam Maestro Aria
team4
Talesca Maestro Terra
img1

Rituali d'amore

I rituali d’amore vengono spesso usati per risolvere dei problemi tra la coppia, alleggerire la tensione, riaccendere la passione ma anche per trovare un amore. Con amore non si intende un casuale partner ma in generale un partner ideale.

img1

Rituali d'Amore funzionano

Questo tipo di rituali nonostante siano spesso decisamente comuni non sempre risultano funzionare e i motivi sono sicuramente diversi. In primo luogo bisogna tenere fortemente in considerazione le fasi lunari, i giorni e le ore del giorno.

img1

Rituale d'amore rispetto

Un rituale abbastanza semplice ed efficace prevede l’uso di due candeline, una bianca e una rossa. La candela rossa simboleggia il futuro amore, mentre quella bianca rappresenta se stessi. La cosa fondamentale da rispettare quando si esegue questo rituale è rispettare la corretta fase lunare, ovvero la luna crescente. Questo rituale deve essere ripetuto per 6 giorni

img1

Rituali d'amore quando farli

Questi rituali devono essere necessariamente svolti in luna crescente, proprio affinché l’amore possa cresce, di venerdì giorno dedicato all’amore per eccellenza, in orario serale meglio ancora se notturno.

img1

Come si inizia rituale d'amore

Si inizia accendendo entrambe le candelina, prima la bianca e poi la rossa. Fissando le fiamme bisogna pensare intensamente al futuro amore, all’uomo della propria vita e al destino che vi farà incontrare. Sul foglio di carta si scrive una frase molto essenziale, ma carica di significato come ad esempio “domani ti incontrerò, amore” o qualcosa del genere.

img1

Rituali per attrarre amore

Su questi rituali viene spesso fatta confusione tra i rituali per trovare l’amore e quelli per vedere il proprio amore. I primi, quelli citati in questo articolo, sono rituali mirati ad attrarre l’amore, una possibile relazione, conoscere qualcuno e in un certo allontanare le cattive energie nella sfera sentimentale. I secondi invece sono rituali più complessi di difficile esecuzione e sono mirati a vedere il volto o il nome del futuro marito, compagno o partner di vita, questo non significa che lo si incontrerà a breve.

Esoterismo & Magia

Magia è la definizione con cui si indica, in senso lato, le dottrine del tipo, almeno in parte segrete o riservate. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo agli iniziati, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.

Gallery

team1
team2
team3
team4
team5
team6

Contact Info

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL NOSTRO ORDINE INIZIATICO.