SE DESIDERI UN AIUTO CONTATTACI ANCHE VIA WHATSAPP AL 328 073 2746
DESIDERI IL LEGAMENTO D'AMORE POTENTE? CHE RIAVVICINI A TE LA PERSONA AMATA? CONTATTACI AL 328 073 2746 ANCHE WHATSAPP
Le fatture d'Amore sono potenti rituali esoterici, svolti in magia rossa e magia nera e basati ad ottenere risultati positivi nel risolvere i problemi di natura sentimentale. I Rituali di Fatture d’amore canalizzano forze di eccezionale efficacia sugli individui voluti, in questo particolare rituale fa si che i sentimenti e i sensi del bersaglio slittino completamente verso il mandante che ha richiesto il rituale con l’obbiettivo di costruire un'unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio. “Non vi sono differenze di sesso in amore pertanto possono essere svolti anche per amori Gay”.
CONTATTACI PER UNA FATTURA D'AMORE POTENTE AL 328 073 27 46 ANCHE WHATSAPP !
I legamenti d’amore sono sicuramente uno degli aspetti più conosciuti dell’esoterismo, molto spesso quando qualcuno decide di avvicinarsi alla magia non lo fa tanto per curiosità ma più per necessità, cercando, appunto, nella magia una soluzione ai problemi.
Uno dei problemi più diffusi è sicuramente quello che riguarda la sfera affettiva.
In realtà, in ambito magico, l’amore è sicuramente uno dei sentimenti più forti e più incisi. Con amore non si intende quel sentimento bello e puro che lega due persone, ma spesso quel sentimento ambiguo tra odio e amore, tra passione e gelosia, tra vendetta e rancore che si sviluppa magari al seguito di un tradimento, o di sfiducia, o di eccessiva gelosia e semplicemente da litigi in una coppia.
La prima cosa da puntualizzare a proposito dei legamenti d’amore è che non sono risolutivi, ovvero non risolvono un problema che c’è alla base di una coppia o anzi, possono peggiorarlo. Sono sicuramente indicati per assicurarsi la fedeltà, per incrementare la passione, per ridurre i litigi o per alimentare un amore quasi spento.
Sicuramente, però, non mettono fine a dei litigi se sono già persistenti. Inoltre anche il rituale d’amore più potente non assicura un risultato continuativo se l’amore, una volta ottenuto, non viene curato e alimentato ogni giorno.
questo rituale è decisamente molto semplice poiché infatti sfrutta a pieno quelli che sono i sentimenti e le motivazioni dell’operatore. Per assicurarsi una buona riuscita è necessario che l’operatore si concentri totalmente sullo scopo e sull’obbiettivo che vuole ottenere.
Per fare ciò è buono seguire una guida e applicare le diverse regole della meditazioni, per liberare la mente e concentrare tutte le proprie forze. Concentrarsi è fondamentale perché se non si pensa bene a ciò che si vuole il rituale non avrà nessun esito.
Si inizia, infatti, sedendosi e pensando intensamente alla persona amata al perché si sta svolgendo questo rituale e all’obbiettivo preciso che si vuole ottenere.
Dopo essersi concessi qualche minuto si scrive di getto sul foglio di carta l’obbiettivo, bisogna essere molto precisi usare nome e cognome della persona in questione.
A questo punto, dopo aver messo la foto sotto la candela si accende quest’ultima con un fiammifero. Bisognerà nuovamente concentrarsi sul rituale, pensare alla persona, a cosa si deve ottenere con il rito, al vostro amore, alla passione ecc.. dopo qualche minuto, dopo aver nuovamente riflettuto e pensato intensamente all’obbiettivo, si brucia il foglio sulla candela aspettando le fiamme brucino totalmente il foglio.
Bisognerà lasciare la candela accesa a bruciare sulla foto finché non si spegne da sola e solo a quel punto si getterà tutto in un corso d’acqua corrente, oppure si può seppellire ciò che resta della candela, della foto e le ceneri del foglio di carta in un punto lontano, meglio se nel bosco sotto qualche albero.
|